Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché usufruire del nostro servizio Investigazioni private nel comune di San Benedetto Val di Sambro?

L'esperienza e l'abilità dei nostri collaboratori attivi nel comune di San Benedetto Val di Sambro ti assicureranno risultati concreti e tempestivi. L'utilizzo delle più recenti tecnologie investigative ed elettroniche, il rispetto del codice deontologico e la collaborazione di specialisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è semplice reperire svariati strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare questi dispositivi nel tentativo di trarre informazioni da sé; in principio, perché non è consentito dalla legge compiere investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme attraverso un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come è possibile contattare un investigatore privato a San Benedetto Val di Sambro?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Bologna telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a San Benedetto Val di Sambro ti richiameranno gratis e senza alcun tipo di impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Chiama le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo