Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono tante le specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la tipologia esatta di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche San Benigno Canavese e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente nel continente europeo, costruiscono il proprio nido principalmente nelle aree verdi ma anche vicino ai marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica peculiare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare nei luoghi con un grado maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Vorresti una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Con l'uso di sostanze naturali, l'infestazione di questi insetti sarà soltanto un ricordo lontano.

Insetticidi a spruzzo, polveri e rimedi fatti in casa non risolvono il problema?

Metodi lievi non bastano poiché i formicai possono oltrepassare i 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione bisogna scoprire il nido e eliminare la regina.

Rivolgiti ad aziende specializzate di San Benigno Canavese per combattere le formiche! Con un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Esperti del settore potranno quantizzare lo stato dell'invasione e suggerire il rimedio migliore per te.

Affidati ad imprese di San Benigno Canavese per ottenere risultati istantanei e sicuri contro le formiche. Ottieni in modo gratuito i preventivi, comparali e seleziona l'offerta più vantaggiosa!

Affidati a personale specializzato di San Benigno Canavese per eliminare in maniera definitiva le formiche.