Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Rivarossa

Esistono numerose varietà di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Rivarossa e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente nel continente europeo, si insediano soprattutto nelle aree verdi ma anche lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Desideri una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Per mezzo dell'uso di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Come eliminare le formiche in bagno?

Allontanare questi minuscoli animali tramite sistemi «fai da te» può rivelarsi difficilissimo. Nella nostra Penisola, infatti, sono molte le specie presenti, ciascuna con caratteri propri.

Inoltre, la loro organizzazione, i comportamenti e l'impianto della colonia dipendono dal luogo e dalla temperatura in cui si trova e, dunque, non esiste un modo univoco per eliminarle totalmente. Soltanto una meticolosa analisi effettuata dalle imprese che operano nella disinfestazione formiche a Rivarossa ti permetterà di intervenire in modo specifico e localizzato, colpendo il cuore del formicaio.
 

Rivolgiti agli specialisti di Rivarossa per allontanare in modo definitivo le formiche.