Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di San Biase certificata Iso garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'impresa, infatti, non può essere ritenuta come una caratteristica immutabile: questa va verificata e conformata alle esigenze della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese di San Biase che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 San Biase potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Biase ti permette di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese di San Biase che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a San Biase.

Guarda le proposte e seleziona la più economica!