Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Interior Designer della tua zona!

Il servizio Interior Designer che proponiamo ti permette di contattare i designer del tuo comune e ottenere un preventivo di spesa particolareggiato. Inoltrando la tua richiesta tramite il modulo che vedi online oppure chiamando i nostri operatori, potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente per i servizi di interior design a San Biase.

Ti suggeriamo di inserire la tua richiesta indicando il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dei locali residenziali o commerciali, in quali ambienti si desidera mettere mano, lo stile che più ti piace, se si desidera conservare i mobili esistenti oppure comperarne degli altri, il limite di spesa previsto, ecc. Questo è basilare al fine dell'elaborazione di preventivi precisi e senza sorprese, che siano conformi con i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Perché usufruire del servizio Interior Designer San Biase?

Gli Interior Designer di San Biase, che associati a noi, progetteranno soluzione uniche per la tua casa unendo materiali innovativi, domotica, design, ispirazioni artistiche e tendenze.

Lo studio dei punti luce, delle tonalità e degli arredi trasformeranno il tuo appartamento o il tuo negozio in uno spazio esclusivo, studiato per incontrare le tue necessità, valorizzandone potenzialità e particolari.

Dalla ricerca del tema sino a quella del dettaglio: il servizio Interior Design San Biase si occuperà di tutte le fasi del progetto.

Home relooking

Desideri una veste nuova per la tua casa conservando gli arredi esistenti? Interior Designer San Biase ti offre il servizio di relooking, per dare vita nuova alla tua casa. Diversamente da una ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, andando a lavorare su tutto quello che è già esistente, accrescendo le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti presentiamo è pensato per chi desidera dare una nuova immagine alla propria casa o alla propria azienda. Un intervento più facile e low cost paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti dà la possibilità di rimodernare il tuo appartamento attraverso colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, finiture e decorazioni. Relooking San Biase può riferirsi a una, più locali oppure l'intera casa.

Richiedi le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!