Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer a Trivento?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa della progettazione degli spazi estetici, della sicurezza e degli arredamenti all'interno di locali residenziali e commerciali nel comune di Trivento e in tutta la provincia.

Difformemente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di offrire un nuovo aspetto agli spazi, valorizzandone le potenzialità e accrescendone la funzionalità, a seconda delle necessità della clientela.

Interior Design è il servizio attivo in tutta la provincia di Campobasso che ti dà la possibilità di ricevere più proposte dai designer della tua città per tutti i servizi legati all'ambito della progettazione di interni a Trivento.

Perché affidarsi al servizio Interior Designer Trivento?

Interior Designer Trivento un servizio in grado di incontrare i tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un aiuto costante in tutte le fasi della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Interior Designer Trivento ti offre:
  • progetto di interni;
  • relooking degli ambienti;
  • valorizzazione degli spazi;
  • illuminotecnica;

Home staging Trivento

Vuoi vendere o locare un immobile? Il servizio di Home staging presentato da Interior Designer Trivento ti consente, attraverso piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto la tua casa restringendo le tempistiche e senza doverla svalutare.

Gli specialisti di Interior Designer Trivento ti mostreranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. L'obiettivo è presentare l'appartamento nel miglior modo possibile, valorizzandone i pregi e nascondendone i difetti.

L'home staging è un servizio rivolto ad agenzie immobiliari ma anche clienti privati ed è finalizzato espressamente alla vendita o affitto dell'edificio. Sono sufficienti piccole accortezze, in effetti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!