Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi proteggere i tuoi interessi? Credi che tua moglie oppure tuo marito non sia fedele? Affidati ad un professionista dell'investigazione a San Biase per scoprire informazioni certe ed affidabili, che possano rappresentare una testimonianza importante in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio agenzia investigativa San Biase?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è semplice reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare tali dispositivi provando a trarre informazioni in maniera autonoma; innanzitutto, perché la legge non consente a privati ed enti di avviare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le testimonianze messe insieme per mezzo un'indagine «fai da te» o facendo affidamento a personale con mancata autorizzazione non sono esaminate in sede di giudizio.

Come è possibile fare per contattare un investigatore privato a San Biase?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di San Biase e della provincia di Campobasso telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, dandoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Trova gli investigatori privati del tuo comune!