Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di San Canzian d'Isonzo, affinché possa reggere la concorrenza, necessita di ridurre i costi e, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna applicare un modello che miri al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le attività di San Canzian d'Isonzo che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 San Canzian d'Isonzo avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a San Canzian d'Isonzo?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua attività di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a San Canzian d'Isonzo.

Visualizza le offerte e seleziona la più vantaggiosa!