Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a San Casciano dei Bagni è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, vale a dire che cibano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché esistano numerosi tipi di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali è semplice. Questi minuscoli animali, infatti, hanno un colore marrone o rosso e hanno una lunghezza di, quasi, tre millimetri.

Generalmente li possiamo trovare nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di capire se il nostro animale domestico abbia le pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali scuri che sono soliti muoversi in modo veloce. Per di più, se vediamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva le pulci dobbiamo darsi da fare per agire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Casciano dei Bagni. La maggiore difficoltà, infatti, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si accentrano in primis nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, riceverai gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a San Casciano dei Bagni. Chiamando il numero telefonico o alternativamente riempiendo il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate di San Casciano dei Bagni ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Casciano dei Bagni