Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Cetona è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché vi siano molti tipologie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali domestici è abbastanza semplice. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e misurano, pressappoco, un paio di millimetri.

Solitamente sono accentrati nelle zone corporee più coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Per capire se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che si muovono in maniera rapida. In più, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di rimuovere definitivamente questi parassiti è necessario andare a lavorare su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cetona. La maggiore difficoltà, dunque, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita quasi 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate maggiormente negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Cetona. Contattando il numero telefonico o completando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate di Cetona ti richiameranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cetona