Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile eseguire indagini termografiche a San Casciano dei Bagni?

Il metodo diagnostico della termografia trova attualmente diversi utilizzi in molti campi. L'utilizzo maggiormente diffuso fa riferimento al settore dell'edilizia su tutta la provincia di Siena, rappresentando un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un locale.

Tramite la rilevazione del calore, per mezzo di termocamere, è possibile, non solamente identificare i punti di dispersione degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad intervenire in maniera specifica, risolvendo il problema velocemente.

La termografia è utilizzata anche nel campo del restauro, in particolar modo nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Termografia a San Casciano dei Bagni: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a San Casciano dei Bagni ti consente di eseguire indagini per la localizzazione di perdite su diversi tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti termici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia San Casciano dei Bagni?

Termografia a San Casciano dei Bagni ti permette di visionare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a San Casciano dei Bagni.

Dovrai soltanto riempire il modulo che è presente online oppure contattare il nostro operatore per ottenere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia San Casciano dei Bagni localizzare il guasto è facile e veloce!