Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia San Cesareo: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, consente di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di effettuare la ricerca di perdite su diversi tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a San Cesareo?

Termografia San Cesareo ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità a San Cesareo.

Sarà sufficiente completare la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia San Cesareo: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a San Cesareo rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di individuare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a San Cesareo si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia San Cesareo trovi la soluzione giusta!