Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Monte Compatri: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, consente di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di effettuare la ricerca di dispersioni su svariati tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti termici

Termografia a Monte Compatri: scopri i vantaggi!

La termografia a Monte Compatri rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di individuare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Monte Compatri si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà effettuare lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Monte Compatri?

Termografia a Monte Compatri ti consente di visionare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Monte Compatri.

Dovrai solo riempire il modello che visioni sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Monte Compatri trovi la soluzione giusta!