Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a San Cesario di Lecce? 

Un'impresa di San Cesario di Lecce con certificazione Iso assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'impresa, effettivamente, non può essere ritenuta come una caratteristica immutabile: questa va controllata e adeguata alle necessità della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese di San Cesario di Lecce che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Con Consulenza Iso 9001 San Cesario di Lecce avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il parere di un esperto che saprà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla ISO.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive a San Cesario di Lecce di diminuire i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a San Cesario di Lecce.

Ricevi le proposte e seleziona quella più economica!