Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, soprattutto nell'attuale periodo, ciascuna azienda di San Pietro in Lama ha necessità di ridurre le spese ma, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque applicare un modello che miri al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà luogo ad una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le imprese di San Pietro in Lama già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso San Pietro in Lama avrai la possibilità di ricevere il consulto di un esperto capace di guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a San Pietro in Lama.

Ricevi le proposte e seleziona la più vantaggiosa!