Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che è presente su questo sito oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere diversi preventivi per la realizzazione di finestre in pvc a San Cesario sul Panaro.

Visualizzare i preventivi è gratuito e non implica obbligo d'impegno: potrai paragonare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista di San Cesario sul Panaro con cui collaborare.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più comuni in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento in virtù della eterogeneità di rifiniture e toni che è possibile ottenere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplice pulizia e forma estetica, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Hanno la caratteristica di conservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere serramenti in pvc è un vero e proprio un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ricompensano certamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Modena dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere la materia. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più offerte!