Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

Come funziona?

Cessione del Quinto a San Chirico Raparo è il servizio che ti consente di beneficiare di un prestito veloce, che avrai modo di restituire ogni mese attraverso la detrazione di una cifra che non superi un quinto dello stipendio o della pensione.

La somma erogabile è in proporzione sia all’entità dello stipendio ma anche al numero di rate. La rateizzazione infatti parte da un minimo di 24 mesi fino ad un massimo di 120 mesi.

Per avere accesso a questa tipologia di finanziamento bisogna affidarsi ad un un agente finanziario oppure ad altri esperti che erogano il servizio Cessione del Quinto a San Chirico Raparo.

Il datore di lavoro non può rifiutarsi di offrire la sua collaborazione bensì deve trattenere la rata dallo stipendio. Se viene meno il rapporto di lavoro sia per dimissioni che per licenziamento, il datore di lavoro deve conservare la cifra rimanente del finanziamento ed attribuirla a chi ha erogato il finanziamento.

Fino alla data del 2005 la Cessione del Quinto era accessibile esclusivamente ai lavoratori dipendenti, dopodiché è stata concessa anche ai pensionati.

Come ottenere il servizio di Cessione del Quinto a San Chirico Raparo?

Per mettersi in contatto con il servizio Cessione del quinto San Chirico Raparo, ti basterà compilare il form con maggiori informazioni possibili o telefonare al numero qui di fianco. Otterrai vari preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di San Chirico Raparo.

Potrai esaminarli con cura e poi fare la tua scelta senza impegno. Tieni a mente che la differenza è nei costi di finanziamento.

Quali sono i vantaggi scegliendo Cessione del Quinto a San Chirico Raparo?

Oltre al vantaggio di una consolidata professionalità, grazie al Servizio di Cessione del Quinto a San Chirico Raparo otterrai altri vantaggi:
  • Rapidità nella risposta
  • Economicità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per tutti

Scopri come accedere alla Cessione del Quinto a San Chirico Raparo