Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: in che modo scegliere quella più idonea?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Tramite il nostro portale avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a San Chirico Raparo o nei comuni limitrofi. Farlo è semplicissimo: contatta il nostro numero oppure compila il modulo che vedi in questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle strutture di San Chirico Raparo per avere subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a San Chirico Raparo che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Contattaci per avere qualsiasi delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di San Chirico Raparo.

Attraverso questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in un ambiente sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale specializzato, saprà fornire qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di San Chirico Raparo