Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: come scegliere quella più idonea?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visiona i preventivi!

Usando questo portale avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Teana o nei comuni vicini. Per farlo è facilissimo: contatta il nostro numero oppure compila il form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di Teana per ottenere fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane potrà occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia a Teana che nei comuni vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Chiamaci per ottenere ogni delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Teana.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai contattato dalle strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con esperienza, fornirà ogni cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillo, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Teana