Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole usate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi San Cipirello bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, proprio per questo è importante indicare agli esperti ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca in poco tempo a comprendere di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali scarafaggi ci sono a San Cipirello?

Sul nostro territorio spesso, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, predilige le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di San Cipirello e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte San Cipirello ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a San Cipirello?

Per contattare una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi San Cipirello, ti basterà compilare il modulo online, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a San Cipirello, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver controllato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a San Cipirello
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio