Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di San Cipriano d'Aversa

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a San Cipriano d'Aversa.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a San Cipriano d'Aversa?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 metri quadri ci vogliono all'incirca due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Righe e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come a San Cipriano d'Aversa in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una soluzione di classe e versatile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che più di tutti attira l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento farlo nuovamente splendere come all'inizio: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a San Cipriano d'Aversa: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet