Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso creare un pavimento stampato su un pavimento già esistente?

Si può realizzare una pavimentazione di questa tipologia anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene così fondamentale verificare lo stato fisico dello strato sottostante prima di avviare la posa del cemento stampato.

Come visionare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a San Cipriano d'Aversa?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Caserta.

Compila la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di San Cipriano d'Aversa.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è di certo la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, pertanto, basterà pulire il piano con idropulitrice o simili.

Assicurando un valore estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Chiama per ricevere gratuitamente preventivi perPavimenti in Cemento Stampato a San Cipriano d'Aversa