Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a San Cipriano Po?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano di rendere esecutive ciascuna decisione stabilita durante l'assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che possieda i requisiti indicati dalla norma

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio San Cipriano Po?

Questo servizio ti permette di contattare professionisti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il form online o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione spese di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • calcolo millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale è possibile calcolare le spese condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Esse vengono calcolate basandosi su parametri fissi, che non vengono modificati da ipotetici lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la la superficie, il piano e il suo orientamento.

Nel calcolo dei millesimi non va considerato il canone di locazione, i miglioramenti effettuati e lo stato di manutenzione di ciascuna unità. A quelle riguardanti la proprietà, sviluppate su criteri non modificabili come la superficie dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o meridione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con il fine di dividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Fai affidamento al servizio Amministratore di condominio San Cipriano Po per ottenere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a San Cipriano Po!