Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo avere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a San Cono?

Cemento Stampato San Cono è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Catania.

Compila la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Come si realizza un pavimento in cemento stampato a San Cono?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo stampi in gomma e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà pitturato e trattato con specifiche resine, scegliendo così qualunque finitura.

Per quale motivo optare per il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata nel settore edile, ha accolto svariati impieghi in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, non solamente usato nella struttura di edifici, viene usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di avere molte texture. All'inizio usato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a San Cono.

Richiedi preventivi gratuiti e senza impegno