Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a San Cosmo Albanese è la soluzione al tuo problema.

Le pulci mordono l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto L'invasione di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta generalmente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerosi gli individui che, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi ma anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci all'istante per ricevere più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a San Cosmo Albanese.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per debellare in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo adoperarsi per agire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Cosmo Albanese. La più grande difficoltà, pertanto, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina depone mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in particolare nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a San Cosmo Albanese. Contattando il numero di telefono o in alternativa completando il form che si trova in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di San Cosmo Albanese ti richiameranno in breve tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Cosmo Albanese