Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a San Giorgio Albanese è la soluzione a questo problema.

Le pulci invadono l'uomo?

La pulce non invade solamente L'attacco di questi parassiti non si limita solo ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerosi i soggetti che, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, pungono anche la specie umana provocando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi adesso per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a San Giorgio Albanese.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Allo scopo di eliminare definitivamente le pulci diventa necessario agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Giorgio Albanese. La difficoltà più persistente, pertanto, è fermare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina depone mediamente una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in primis nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai ricevere gratis un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a San Giorgio Albanese. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di San Giorgio Albanese ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui procedimenti per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Giorgio Albanese