Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è alle porte e sei costretto a trovare una sistemazione per il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Tramite questo portale avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a San Costantino Albanese o nelle zone adiacenti. Per farlo è semplicissimo: contatta il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle pensioni della tua zona per avere fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono disponibili sia a San Costantino Albanese che negli altri comuni!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualunque delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di San Costantino Albanese.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un luogo tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale professionale, offrirà ogni cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a San Costantino Albanese