Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Tramite il nostro sito potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Francavilla in Sinni o nei comuni limitrofi. Il tutto è molto semplice: telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati sul form che trovi su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture della tua città per ricevere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane potrà passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono disponibili sia a Francavilla in Sinni che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione variano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Francavilla in Sinni.

Rivolgendoti a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale esperto, darà qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Francavilla in Sinni