Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi assentarti e non è possibile portare insieme a te il tuo cane?

Trova la pensione per cani della tua zona e visualizza i preventivi!

Utilizzando questo portale sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a San Damiano d'Asti o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto semplice: chiama il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul modulo inserito su questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle pensioni della tua zona e otterrai subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a San Damiano d'Asti che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione della taglia. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di San Damiano d'Asti.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un luogo sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai ricontattato dalle strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualunque cura fondamentale al tuo amico.

Parti tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a San Damiano d'Asti