Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a San Daniele del Friuli.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per l’indicazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a San Daniele del Friuli ti offre questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono aumentati. La redazione di questa certificazione è spesso insostituibile. Si pensi che in mancanza, l'atto di compravendita è da ritenere non valido.

Inoltre anche quando si mette un inserzione per dare in locazione un immobile, si deve per legge la classe energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a sanzioni pesanti. Se ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a richiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a San Daniele del Friuli?

È sufficiente contattare il il numero indicato qui di fianco o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così più di un preventivo da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a San Daniele del Friuli.

Dopo che avrai confrontato i preventivi potrai selezionare il migliore per te. Ricorda che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica San Daniele del Friuli?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a San Daniele del Friuli avrai un servizio tempestivo, economico e qualificato. Così tanti benefici con una sola chiamata. Non farti scappare quest'occasione.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica a San Daniele del Friuli