Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a San Daniele del Friuli è la soluzione al tuo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non invade soltanto i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili soprattutto In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, mordono anche la specie umana provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni ma anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci senza indugio per visionare un preventivo per debellare definitivamente le pulci a San Daniele del Friuli.

Come ovviare il problema delle pulci?

Per togliere in maniera definitiva le pulci si deve intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Daniele del Friuli. La vera difficoltà, in effetti, è frenare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina depone di media 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in stuoie, moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in maniera massiccia nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a San Daniele del Friuli. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo il form che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati della provincia di San Daniele del Friuli ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Daniele del Friuli