Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi assentarti e non è possibile portare insieme a te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Usando questo sito sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a San Demetrio ne' Vestini o nelle zone adiacenti. Per farlo è molto semplice: contatta il numero apposito o inserisci i tuoi dati sul modulo che trovi su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di San Demetrio ne' Vestini per ottenere subito un preventivo gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a San Demetrio ne' Vestini che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cane in pensione oscillano a seconda della taglia. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di San Demetrio ne' Vestini.

Usando il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà fornire qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti beato, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a San Demetrio ne' Vestini