Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: in che modo scegliere quella più idonea?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Fossa o nelle zone limitrofe. Farlo è semplicissimo: contatta il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul modulo situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Fossa per ottenere subito un quadro dei costi senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Fossa che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cucciolo in pensione variano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Fossa.

Affidandoti al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, darà qualsiasi cura indispensabile al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Fossa