Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono molte varietà di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche San Didero e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente infestano le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in tutta Europa, si insediano soprattutto in prati e giardini ma anche in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come effettuare una disinfestazione con sostanze naturali che non sia dannosa per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue esigenze. Grazie all'uso di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Insetticidi spray, polveri e rimedi casalinghi non aiutano a risolvere il problema?

Interventi lievi non sono sufficienti in quanto i nidi di formiche possono essere composti da oltre trentamila individui. Per ovviare al problema delle formiche in casa è necessario scoprire il formicaio e allontanare la regina.

Fai affidamento a imprese competenti di San Didero per allontanare le formiche! Tramite un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Professionisti del settore sapranno quantizzare lo stato dell'invasione e trovare il rimedio più adatta a te.

Fai affidamento ad imprese di San Didero per ottenere risultati istantanei e concreti contro questi insetti. Ricevi in maniera gratuita i preventivi, comparali e seleziona l'offerta migliore!

Chiama immediatamente per una disinfestazione formiche a San Didero!