Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Formazione Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a San Donà di Piave

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio per tutti i lavoratori che ricoprono questa funzione. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di qualsiasi azienda e ricopre la funzione di "ponte" tra i dipendenti e il datore di lavoro per quanto concerne gli aspetti relativi alla salute e alla sicurezza sul posto di lavoro.

Quanti RLS devono esserci all'interno dell'azienda?

Il numero di RLS, che ciascuna azienda a San Donà di Piave deve avere, varia a seconda del numero dei lavoratori, come definito dal D. Lgs. n. 81 del 2008.

In base a quanto sopra detto, si avrà quindi un minimo di un RLS per le aziende fino a duecento lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; sei per le aziende aventi più di 1000 lavoratori.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a San Donà di Piave?

Per ricevere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS San Donà di Piave dovrai soltanto compilare il modello che puoi visualizzare sulla nostra pagina internet oppure contattare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, verrai contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS San Donà di Piave per esaminare gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a San Donà di Piave è gratuito e non presuppone alcun obbligo di spesa.

Scopri la proposta più conveniente!