Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per affidarsi ad Abbattimento Alberi San Fele?

Abbattere alberi non è una cosa facile, necessità di particolari precauzioni e spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a San Fele è di estrema importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono svariati e solo dei team di esperti hanno le competenze per risolverli. Per la sicurezza tua e dei vicini non indugiare a rivolgerti ad una ditta certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata è indispensabile comunicare al Comune di competenza l'intenzione di rimuoverlo o presentare richiesta di un permesso prima di intervenire come in tutti i casi in cui la zona sia soggetta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di affidare tutto all'impresa che avrai scelto. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano molto imponenti e siano posti in ambiti angusti è importante abbatterli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e strumentazioni di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi grandi, ma può essere praticata esclusivamente da professionisti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Scegli dunque solo ditte certificate come quelle che troverai tramite Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a San Fele?

È sufficiente inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero verde del nostro portale, fornendo più indicazioni possibili in merito agli alberi da tagliare ed attendere poco tempo per i preventivi. Spetterà poi a te la selezione del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" numerose possibilità per risparmiare!

Compila la tua richiesta e ricevi più di un preventivo per l'abbattimento alberi a San Fele.