Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che maniera realizzare un pavimento in cemento stampato a San Fele?

Il cemento stampato è realizzato tramite l'utilizzo di stampi in caucciù e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualunque tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento sarà dipinto e trattato con apposite resine, scegliendo così qualunque finitura.

Per quale motivo utilizzare il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha trovato diversi impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non solamente impiegato nella struttura di edifici, è impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo l'opportunità di avere svariate finture. Precedentemente utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a San Fele.

Come ottenere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a San Fele?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Potenza.

Invia la tua richiesta completando il modello che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Preventivi gratuiti e senza impegno