Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come fare per isolare un locale?

Per isolare acusticamente una stanza nel comune di San Felice a Cancello è necessario in primo luogo rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli spazi lavorativi rende possibile eliminare o, perlomeno, ridurre notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di insonorizzazione sono, quindi, eseguite agendo sulle pareti e sui soffitti.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo capannone industriale. Imprese di San Felice a Cancello saranno capaci di progettare insieme a te la soluzione più idonea alle tue necessità, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico San Felice a Cancello è il servizio che ti permette di ricevere diversi preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, Isolamento acustico San Felice a Cancello dà la possibilità di progettare soluzioni mirate per eliminare il rumore generato dagli impianti tecnologici grazie ad interventi ad hoc, in grado di incontrare le tue esigenze.

Ricevi diversi preventivi dalle aziende della tua zona!