Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Quanto si spende per una lamatura parquet a San Felice sul Panaro?

Comune.info ti da l'occasione di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a San Felice sul Panaro.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a San Felice sul Panaro in casa è una scelta chic e duttile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi struttura il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è quello che più di ogni cosa richiama l'occhio. Quando si entra in una stanza con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò avviene per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento farlo nuovamente splendere come appena messo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet San Felice sul Panaro: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet