Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet a Crevalcore?

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata per mezzo dell'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e causare danni seri al parquet.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), siano la causa di un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: indugiare in un punto può causare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è senz'altro saggio affidarsi a professionisti capaci

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Crevalcore?

Comune.info ti fornisce l'occasione di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Crevalcore: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet