Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche San Felice sul Panaro: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a San Felice sul Panaro rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di identificare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica a San Felice sul Panaro sarà possibile localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica a San Felice sul Panaro: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, offre la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire indagini per la localizzazione di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche San Felice sul Panaro?

Termografia San Felice sul Panaro ti permette di analizzare preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Dovrai soltanto riempire il modulo che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!