Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a San Ferdinando di Puglia?

Termografia San Ferdinando di Puglia ti consente di visionare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare il form che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

In quale campo è effettuata la termografia a San Ferdinando di Puglia?

L'indagine termografica trova ad oggi vari usi in molti ambiti. L'uso più diffuso fa riferimento al campo dell'edilizia su tutta la provincia di Barletta Andria Trani, rappresentando un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'abitazione.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, con fotocamere termiche, si può, non solamente identificare i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo è possibile andare ad intervenire in maniera risolutiva, risolvendo il problema rapidamente.

L'indagine termografica è usata anche nel campo del restauro, in particolar modo nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Indagine termografica San Ferdinando di Puglia: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, offre la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare la ricerca di perdite su varie tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!