Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di San Fili che vuole risultare competitiva sul mercato ha bisogno di diminuire le spese e, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità si deve utilizzare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le aziende di San Fili già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 San Fili avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a San Fili.

Scopri le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!