Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Marano Marchesato certificata Iso vuol dire che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze dei propri clienti maranesi e non solo. L'utilizzo di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e minimizzare i costi di gestione dell'impresa.

Quali sono gli ambiti a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il parere di un esperto che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla ISO.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 permette alle imprese attive a Marano Marchesato di diminuire i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Marano Marchesato.

Vedi le offerte e scegli la più vantaggiosa!