Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di San Floriano del Collio, affinché possa reggere la concorrenza, ha bisogno di minimizzare i costi e, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna ricorrere a un modello che punti al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

In quali settori si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Floriano del Collio ti consente di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese di San Floriano del Collio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà compilare il modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a San Floriano del Collio.

Confronta le proposte e seleziona la più economica!