Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ogni impresa di Gorizia ha bisogno di ridurre le spese ma, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna adottare un modello che miri al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Gorizia che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Gorizia avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Gorizia ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Gorizia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà riempire il modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua azienda di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi capaci di incontrare i bisogni dei clienti. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Gorizia.

Vedi le offerte e seleziona quella più economica!