Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a San Floriano del Collio

Sono tante le specie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Individuare la specie precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche San Floriano del Collio e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, nidifica prevalentemente in prati e giardini così come vicino ai marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori sapranno informarti su ciascun trattamento privo di agenti chimici contro le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue necessità. Con l'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Insetticidi a spruzzo, polveri e trucchi fatti in casa non aiutano a risolvere il problema?

Interventi superficiali non bastano visto che i formicai possono oltrepassare i 30 mila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in casa serve localizzare il formicaio e eliminare la formica regina.

Rivolgiti agli specialisti di San Floriano del Collio per debellare le formiche! Attraverso un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Professionisti del settore sapranno quantificare lo stato dell'invasione e suggerire il rimedio migliore per te.

Rivolgiti ad imprese della tua provincia per vedere esiti immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Ricevi in maniera gratuita i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta più economica!

Affidati a tecnici professionisti di San Floriano del Collio per annientare definitivamente le formiche.