Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie San Floro permette di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Compilando la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri operatori riceverai uno o più preventivi. Paragona le proposte e scegli quella più in linea con le tue esigenze!

Confrontare i preventivi è gratuito e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua tutela, poiché è il primo passo per fronteggiare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad effettuare la manutenzione.

Annualmente in Italia le tragedie domestiche causate da fughe di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui devono essere eseguiti gli interventi di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri collaboratori potrai ricevere più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a San Floro, come:
  • controlli periodici;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.
Personale altamente qualificato e di continuo preparato sulle recenti tecnologie e innovazioni saprà orientarti tra le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi di energia del tuo impianto termico. Tramite il nostro servizio potrai ottenere varie offerte per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo impianto termico.

In più, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli San Floro ti permetterà di ricevere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un addetto specializzato, ripristinando così le regolari funzioni della caldaia.

Contattaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!