Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Settingiano ti dà la possibilità di avere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Completando il modello che visualizzi online oppure telefonando al recapito indicato riceverai fino a 5 preventivi. Analizza le offerte e seleziona quella che giudichi più vantaggiosa!

Ottenere i preventivi non prevede costi e non presuppone vincoli.

Quali sono i vantaggi di una corretta manutenzione?

Una costate manutenzione del tuo impianto Ferroli ti assicura una buona resa energetica. Una caldaia priva di manutenzione, in effetti, possiede una produttività sicuramente inferiore e dunque utilizza più carburante. Un normale funzionamento, infatti, favorisce il controllo dei consumi di energia e nello stesso tempo garantisce un'alta efficienza.

Affidati ai nostri collaboratori per ottenere informazioni sul servizio Manutenzione Caldaie Ferroli Settingiano e le pratiche per il Bollino Blu.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti presentiamo, servendoci della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Catanzaro, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sulle proposte per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere più informazioni su disponibilità e prezzi!