Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di San Genesio Atesino

Il nostro portale ti offre l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a San Genesio Atesino.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri sono richiesti più o meno due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Che cos'é la lamatura parquet a San Genesio Atesino?

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene fatta mediante l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna senz'altro dire che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e danneggiare il vostro parquet.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (tipici di quando si opta per il fai da te), siano la causa di problemi: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Per questo motivo è senz'altro saggio rivolgersi a una ditta di professionisti

Lamatura Parquet San Genesio Atesino: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet